News

Tempus Fugit

In questi giorni sono andato un po’ in crisi sulle tempistiche del comitato Gentian e sul sito…
Non riuscivo a ricordarmi se era nato tutto due o tre anni fa, questo perchè pensavo a tutte le cose che abbiamo fatto nei mesi trascorsi; Francia, Londra, Padova, banchetti, sito internet (che sta per sfiorare le 30.000 visite) e mi chiedevo come cavolo abbiamo trovato il tempo di star dietro a tutto!
Facendo sue conti però sono tornato “lucido” (e dopo una buona dose di caffè) e sì, sono passati solo due anni!
Abbiamo incontrato tanta gente, italiana e straniera, dottori (più o meno disponibili) e pazienti (più o meno disponibili), abbiamo creato prodotti da vendere nello shop per recuperare qualcosina (vi ricordo che lo shop è aperto 24 ore al giorno e che sono disponibili i nuovi adesivi!), ma la cosa più importante è che abbiamo ancora tanti progetti! Realisticamente parlando, una delle poche cose che ci fermano sono la mancanza di soldi per avviarli, ma grazie ad un paio di donatori (che ringrazierò ogni giorno per darci una mano, piccola o grande che sia!) e ad amici che ci danno una mano presentandoci contatti, in tempo breve dovremmo riuscire ad organizzare qualche evento!
Per ora ci concentremo sulle due prossime conferenze (Padova, rivolta esclusivamente ai dottori e Londra) e sul passaggio entro fine anno (burocrazia permettendo) da comitato ad associazione (di questo vi parleremo più avanti).
In realtà questo post è nato giusto per farvi sapere che ci siamo ancora (anche se non ci facciamo sentire, continuiamo a lavorare!) e per ricordarvi che se avete domande di qualsiasi genere per i dottori di farcele avere, le porremo alle conferenze e vi faremo sapere le risposte.
Purtroppo non possiamo invitarvi alle conferenze in quanto sono dedicate esclusivamente ai dottori e ai rappresentanti delle varie associazioni. Cercheremo di registrare l’audio e poi caricarlo sul sito con anche una traduzione.
Vi chiediamo solo una cosa, noi ci siamo e ci saremo sempre, ma abbiamo bisogno della vostra collaborazione, economica e pubblicitaria.
Da soli non si fa niente o se si riesce a fare le tempistiche diventano bibliche!
A presto!

Giorgio

About the author

giorgio

Mi chiamo Pagliocchini Giorgio, anno '82 e la fotografia è sempre stata una parte di me molto importante;
Ho studiato come grafico programmatore e webdesign;
Realizzo servizi fotografici, siti internet (potete vedere qualche esempio sul sito www.graphicrew.it), digitalizzazione e restauro di foto/video.

Leave a Comment

14 − 9 =