News

Serata Informativa a Clivio (Va)

Buongiorno!

E’ da un po’ che non scrivo, ma non siamo spariti! Sono state settimane intense.

Venerdì 13 Aprile, abbiamo fatto una piccola serata informativa a Clivio (Va), l’abbiamo sponsorizzata poco fuori provincia a causa della sala non troppo grande, ma come si dice a caval donato non si guarda in bocca!

Grazie agli Alpini di Clivio e Viggiù, al comune di Clivio e al gruppo Ivantus sempre di Clivio, siamo riusciti ad organizzare a a parlare un paio d’ore sulla Sindrome e su quello che abbiamo intenzione di fare in futuro; è stata una serata interessante, in cui anche il pubblico è intervenuto a fare domande.

Un grazie particolare va a Emanuela che oltre ad essere venuta da Rieti, è anche riuscita a parlare della sua esperienza!

Come dicevo abbiamo avuto un buon riscontro dal pubblico (siamo riusciti a raccogliere anche qualcosina) e come sorpresa finale da parte del sindaco, abbiamo saputo che a breve ci sarà una festa organizzata dagli alpini che ci devolveranno il ricavato della giornata!

Che dire… si va avanti, piccoli passi, ma importanti!

Colgo l’occasione per ricordarvi che fra non molto saremo a Parigi per la conferenza dell’associazione francese, purtroppo quest’anno solo un rappresentante per ogni associazione potrà andare a causa del loro budget ridotto, se avete domande da fare al Dott. Urano o al Dott. Barret, scrivetecele, via facebook, commentando questa news o via mail, le gireremo come sempre ai dottori e vi daremo subito la loro risposta!

a presto

G.

About the author

giorgio

Mi chiamo Pagliocchini Giorgio, anno '82 e la fotografia è sempre stata una parte di me molto importante;
Ho studiato come grafico programmatore e webdesign;
Realizzo servizi fotografici, siti internet (potete vedere qualche esempio sul sito www.graphicrew.it), digitalizzazione e restauro di foto/video.

Leave a Comment

14 − 13 =