News

Gentian on the Road

Ed eccoci qui!

E’ stata una tre giorni un po’ difficoltosa a causa del grande freddo, temperature che andavano dai -6 ai 4 gradi (in una casetta di legno riscaldata solo da una stufettina elettrica!), ma ce l’abbiamo fatta!
Come detto in un post precedente, venerdì, sabato e domenica, siamo riusciti a mettere il banchetto di Gentian a Laveno (VA) con lo scopo di raccogliere qualcosina per la ricerca e per fare informazione.
Abbiamo raccolto una quarantina di euro, non molto, ma meglio di niente! La cosa più importante è che siamo riusciti a dare un po’ di brochure e materiale informativo. Soprattutto venerdì abbiamo parlato con varie persone spiegando bene la sindrome e cosa essa comporta.
Può sembrare poco e poteva andare meglio, molte persone purtroppo se non sono colpite in prima persona dal problema, non si interessano minimamente; ma siamo comunque soddisfatti, a piccoli passi ci avviciniamo allo scopo principale per il quale Gentian è nata e cioè far conoscere a più persone possibili cos’è Wolfram e come combatterla.
Per ora è tutto, Vi ricordiamo che il 25 Marzo ci sarà la prima conferenza italana per medici e pazienti, se non Vi siete ancora iscritti fatelo!
a presto!

Giorgio

About the author

giorgio

Mi chiamo Pagliocchini Giorgio, anno '82 e la fotografia è sempre stata una parte di me molto importante;
Ho studiato come grafico programmatore e webdesign;
Realizzo servizi fotografici, siti internet (potete vedere qualche esempio sul sito www.graphicrew.it), digitalizzazione e restauro di foto/video.

Leave a Comment

8 − quattro =