News

Estate!

Ed eccoci qui.
La tanto menzionata “fine di giugno” è arrivata.. Sembrava così lontana, e invece…!
Sta per iniziare un’estate ricca di belle cose, di cui il viaggio in Bretagna è il primo step!
Domenica io e Giorgio, come fondatori del Comitato Gentian, ci recheremo a Vannes per partecipare ad un seminario internazionale sulla Sindrome di Wolfram, e a cui parteciperanno anche altre Associazioni (Spagnola, Francese e Belga), e diversi ricercatori, tra cui il Dottor Fumihiko Urano. Sarà un’emozione incontrarlo di nuovo, e non vedo l’ora di conoscere le altre Associazioni! Sono in fermento e fiduciosa di ascoltare solo buone notizie.
Ma il viaggio in Bretagna è il grande inizio di un’estate speciale, la prima con Giorgio. Devo dire che davvero l’esitazione e la paura che ho avuto agli inizi con lui sono state decisamente compensate con tanta comprensione, fiducia e incoraggiamento a non mollare mai..
Una volta tornati, ci sposteremo solo per piacere! Andremo assieme al primo concerto di Bruce Springsteen, dopodiché avrò altri due concerti a cui andrò da sola.
Ma ho un nuovo atteggiamento nei confronti di Wolfram. Se l’anno scorso, dopo la rabbia e la paura, vivevo ogni giorno ignorando il problema, questa volta lo vivo con consapevolezza, senza però farmi intralciare nei miei progetti.
Voglio vivere la vita!
Prossimi aggiornamenti verranno dopo il rientro dalla Francia. Nel frattempo..never give up!
Ps.: questo è il sito di Giorgio, fotografo davvero bravo. Nella sezione “Shop” troverete sue foto in vendita, il cui ricavato andrà totalmente devoluto a Gentian 😀

About the author

federica

Ideatrice e Curatrice del sito Sindromewolframitalia.com

Leave a Comment

5 × 4 =