News

Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per… Noi!

Salve a tutti!
come tutti sappiamo, la vita è fatta di piccoli passi, a volte si riesce a correre, altre volte si cade, l’importante è rialzarsi sempre!
Oggi Gentian ha fatto un piccolo passo, ma che spero sia un grande passo per tutti Voi; come promesso alla conferenza, abbiamo creato un social network dedicato esclusivamente alla Sindrome di Wolfram.
E’ vero, esiste facebook e tanti altri servizi e da un certo punto di vista sarebbe più comodo continuare ad usarli, ma ci siamo resi conto che su questi servizi c’è di tutto (anche cose che non dovrebbero esserci!), per questo motivo l’idea di avere uno spazio dedicato non ci è sembrata così strana!
Per semplificare l’utilizzo il più possibile abbiamo impostato tutto in versione simil-facebook, avrete una bacheca dove vedrete tutte le attività e una vostra pagina personale, potrete chiedere (accettare o meno) amicizie, creare pagine o gruppi.
E’ presente anche una chat per dialogare in tempo reale!
Il Social è appena nato, c’è ancora tanto da fare, nel corso delle prossime settimane verranno apportate modifiche e miglioramenti, ma in questo momento è totalmente funzionante e aspetta Voi!
Eh si, Il Social è inutile senza di Voi, in questo momento è vuoto e i primi tempi magari sarà noioso, ma se incomincerete a riempirlo, a creare la vostra pagina, a chiedere amicizie, pubblicare news o suggerimenti per semplificare la vita alle altre persone o famiglie e ad indirizzare dottori e altri pazienti in questo piccolo mondo a noi dedicato, diventerà ben presto un punto di ritrovo!
Naturalmente, il social è totalmente gratuito e rimarrà così a vita!
Per poterlo raggiungere è sufficiente cliccare sul link nella prima pagina del sito o potete collegarvi all’indirizzo www.sindromewolframitalia.com/social o ancora scaricare l’app android (la trovate cercando “sindrome wolfram social” o cliccando QUI).
In alto a destra troverete il pulsante “registrazione”!
Per qualsiasi problema o dubbio sull’utilizzo, contattaci semza problemi e ricordate di chiederci l’amicizia quando Vi iscrivete! Basta cercare “Giorgio” o “Federica” nella casella di ricerca!
A presto
Giorgio

About the author

giorgio

Mi chiamo Pagliocchini Giorgio, anno '82 e la fotografia è sempre stata una parte di me molto importante;
Ho studiato come grafico programmatore e webdesign;
Realizzo servizi fotografici, siti internet (potete vedere qualche esempio sul sito www.graphicrew.it), digitalizzazione e restauro di foto/video.

Leave a Comment

due × quattro =