News

Gente da cui stare alla larga

Oggi vi vogliamo parlare di un sedicente luminare che ha la capacità di guarire persone senza che queste sappiano di essere guarite!
Questo superdottore risponde al nome di Duilio Siravo, “medico oculista” in quel di Pisa.
Solitamente non prendo per oro colato le cose che sento in tv, soprattutto in programmi come striscia la notizia o le iene, ma questa volta farò un eccezione, soprattutto perchè (purtroppo) abbiamo avuto testimonianze ed esperienze dirette.
Questo signore (chiamarlo medico è un insulto alla categoria), prometteva di ridare la vista curando con le staminali nel suo studio di San Marino (guarda caso fuori Italia), inoltre, giusto per dare più credito alle sue follie, affermava di essere “l’inventore della lente bionica solare. Un microchip che prende le immagini come l’Iphone e le dirige direttamente al cervello bypassando il nervo ottico”. Un’attività che, secondo le sue parole sta venendo sponsorizzata “in tutto il mondo” niente meno che da Andrea Bocelli…
Facendo due ricerche si è scoperto che la lente effettivamente esiste e che Siravo ha sì presentato la richiesta di sperimentazione, ma che il brevetto è dell’università di Washington, non suo.
Oltre Bocelli (che stando a Siravo ci vede, ma non dice niente per evitare problemi di immagine…) sembra che altri alteti come Gattuso siano passati dal suo studio.
Naturalmente il tutto, oltre che a rimanere nella mente malata di quest’uomo, veniva detto fuori dai denti nel suo studio a porte chiuse per la modica somma di 250€ (naturalmente senza ricevuta).
Ma non voglio rovinarvi la sorpresa e vi lascio al video delle Iene!
Buona visione!
p.s. l’immagine in evidenza non è ritoccata da me, ma è l’immagine VERA che compare sul suo profilo facebook (e questo direi che dice tutto sulla sua serietà…)
Se avete avuto esperienze con questo coso (pensandoci bene anche chiamarlo uomo è un insulto alla categoria) o con altri, ce lo faccia sapere!!
Giorgio

About the author

giorgio

Mi chiamo Pagliocchini Giorgio, anno '82 e la fotografia è sempre stata una parte di me molto importante;
Ho studiato come grafico programmatore e webdesign;
Realizzo servizi fotografici, siti internet (potete vedere qualche esempio sul sito www.graphicrew.it), digitalizzazione e restauro di foto/video.

Leave a Comment

13 + due =