News

Aggiornamento!

Buondì!
Con questo post vorrei aggiornarvi sulla visita a Bologna dell’11 aprile, e parlarvi anche della nuova sezione “Impronte”.
La visita ha evidenziato un lieve peggioramento visivo in entrambi gli occhi, e un assottigliamento del nervo ottico: un nervo sano è spesso 100 micron, il mio 50. Mi è stato prescritto un integratore che fa da antiossidante e che quindi protegge le cellule nervose (quindi anche del nervo ottico) dalla degenerazione.
Dopo la visita mi sono fermata una notte per visitare con calma la città, e proprio da qui prende spunto l’idea di “Impronte”, la nuova sezione nel sito e pagina Facebook “impronte – Il mio viaggio”.
Viaggiare in solitaria è un modo di viaggiare che mi è sempre piaciuto, fa parte di me. Non voglio farmi bloccare da Wolfram, si tratta di continuare a “seuire il proprio vento” ascoltando me stessa e le mie necessità, senza considerarle dei limiti.. ma delle opportunità!
Ho creato la sezione e la pagina sperando di riuscire a trasmettere le mie sensazioni e soddisfazioni nell’affrontare un viaggio in solitaria, ricordandoci sempre che SOLO NOI DECIDIAMO QUANDO,COME,DOVE fermarci. Troppo spesso ho dovuto lasiar l’intenzione di far qualcosa per quelli che consieravo “problemi”. Ora adeguo le mie scelte.
Spero davvero che vi possa trasmettere tutto ciò!

About the author

federica

Ideatrice e Curatrice del sito Sindromewolframitalia.com

Leave a Comment

16 + undici =